epub

Oggi è il giorno del Birrificio Messina: dalle 18 taglio del nastro, inaugurazione e un sogno che si realizza | tempostretto.it

SI COMINCIA

Oggi è il giorno del Birrificio Messina: dalle 18 taglio del nastro, inaugurazione e un sogno che si realizza

Un evento per dare ufficialmente il via al Birrificio Messina e che segna finalmente la realizzazione del sogno e l’inizio di una nuova storia tutta messinese. Nei capannoni della zona artigianale Asi di Larderia ci sarà a partire dalle 18 la cerimonia inaugurale con tutti i protagonisti di questo viaggio difficile ed entusiasmante, musica e qualche sorpresa.

Venerdì, 29. Luglio 2016 – 2:11
Scritto da: Francesca Stornante

13614970_2054452911445530_6622054015802721017_n1

«Ci siamo, ormai manca poco e anche noi fatichiamo a credere che sia tutto vero. Tra poche ore inauguriamo il Birrificio Messina, il nostro sogno è realtà. Domani sarà la nostra festa e adesso vogliamo solo dire grazie a tutta la città, ai messinesi che non ci hanno abbandonato e che con tanto affetto non ci hanno mai fatto sentire soli. Grazie Messina». Inizia così la lunga giornata del Birrificio Messina. Con queste parole, a poche ore ormai dal traguardo, i 15 della cooperativa che ha dato vita al nuovo birrificio tutto messinese hanno voluto dire grazie a chi li ha aiutati, sostenuti, supportati. Sempre.

Oggi è il gran giorno per il Birrificio Messina. Alle 18 ci sarà il taglio del nastro che darà ufficialmente il via alla nuova vita dei 15 operai/imprenditori, una cerimonia di inaugurazione che segna il traguardo di un cammino lungo, difficile, entusiasmante e l’inizio di una storia tutta da scrivere.

Per festeggiare l’evento è stato organizzato un evento che prenderà il via oggi alle 18 nei due capannoni della zona artigianale Asi di Larderia dove il Birrificio ha trovato casa. Il programma è ricco …

[…]

Sorgente: Oggi è il giorno del Birrificio Messina: dalle 18 taglio del nastro, inaugurazione e un sogno che si realizza

0 commenti su “Oggi è il giorno del Birrificio Messina: dalle 18 taglio del nastro, inaugurazione e un sogno che si realizza | tempostretto.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: